RIUNIONE ORGANIZZATIVA PER ENGLISH CITY CAMP

Data evento: 13/05/2011 Luogo: SALA POLIFUNZIONALE di PIAZZA PIETRO MELIS a GAIRO Categoria: Seminari e incontri formativi
RIUNIONE ORGANIZZATIVA PER ENGLISH CITY CAMP

L'Amminstrazione Comunale di Gairo, in collaborazione con l'Associazione Culturale Linguistica Educational accreditata presso il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca, visto lo stimolo propositivo dato dall'Associazione Turistica Pro Loco di Gairo in tal senso, intendono organizzare, nel periodo estivo, un Campo Scuola in lingua inglese a cui possono partecipare i ragazzi e le ragazze delle Scuole Medie, i bambini e le bambini delle Scuole Elementari ed i bambini che abbiano compiuto almeno cinque anni frequentanti le Scuole materne.

Pertanto, è fissata un'apposita RIUNIONE PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE DI PIAZZA PIETRO MELIS A GAIRO, IN DATA DI VENERDÌ 13 MAGGIO 2011 ALLE ORE 18:00 alla quale siete tutti inviati a partecipare.

Il Sindaco, Roberto Marino Marceddu e l'Assessore agli Affari Sociali, Stefano Doneddu.

City Camps Formato docx 34 kb