Cimitero di Gairo - Necessità di finanziamento urgente

Data: 26/03/2012
Cimitero di Gairo - Necessità di finanziamento urgente

L'Amministrazione Comunale di Gairo porta a conoscenza della Cittadinanza che in data dello scorso mercoledì, 21 di marzo corrente anno, si è provveduto ad inviare all'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici della Regione Autonoma della Sardegna, on. Angela Nonnis, un telegramma di sollecito inerente la problematica dell'ampliamento del Cimitero di Gairo Sant'Elena.

Il testo integrale del telegramma è sottoriportato:

Cara Angela,
facendo seguito al nostro colloquio ed al Tuo interessamento vengo a risollecitarTi un finanziamento urgente nel più breve tempo possibile per poter provvedere al completamento dei lavori di ampliamento del cimitero di Gairo S.Elena (uno dei tre ai quali dobbiamo far fronte in questo Comune!), causa esaurimento ''posti-tomba'', i quali, causa i continui seppellimenti (anche oggi un funerale, ma la popolazione è davvero anziana!) hanno una disponibilità di 20 loculi che, presumibilmente, si esauriranno nell'arco di pochissimi mesi (dall'inizio dell'anno 2012 abbiamo avuto dieci decessi!).
Confidando in un Tuo riscontro urgente, onde poter decidere il da farsi comprese eventuali e non auspicate azioni eclattanti, Ti saluto cordialmente.
Roberto Marino Marceddu (Sindaco Gairo)