Ringraziamenti a RAS per finanziamento Accordo di Programma

Numero: 201010 Data: 16/12/2010 Categoria: NOTE E COMUNICAZIONI DEL SINDACO DI GAIRO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A NOME PROPRIO E DI TUTTA LA CITTADINANZA DI GAIRO

RINGRAZIA SENTITAMENTE

il Presidente della Regione Sardegna, On. Ugo Cappellacci, l'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, On. Sebastiano Sannittu, per la concessione del congruo quanto utile e necessario finanziamento previsto nell'Accordo di Programma tra Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e la Regione Autonoma della Sardegna come da Deliberazione della Giunta n. 43/30 del 6 dicembre 2010. Finanziamento di due milioni di euro finalizzato alla realizzazione di interventi urgenti presso il nostro Comune.

Altresì, ringrazia il Direttore del Servizio del Genio Civile di Nuoro, Ing. Giovanni Chierroni, per l'impegno e la disponibilità profusi a favore delle problematiche che hanno riguardato la questione della sicurezza dei luoghi.

Il SINDACO DI GAIRO

Cliccando nei link sottoriportati si può visualizzare e scaricare:

• Nota del Ministero dell'Ambiente
  • Delibera della GIUNTA REGIONALE 43/30 del 06.12.2010
  • COMUNICATO STAMPA del Sindaco di Gairo.

Prot. 5689 - Ringraziamenti a RAS per finanziamento Accordo di Programma 16.12.2010 Formato docx 79 kb
Delibera Giunta Reg. 43-30 del 06.12.2010 Formato pdf 88 kb