Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di indizione gara con procedura aperta per affidamento del 'Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e dei servizi complementari di igiene urbana nel territorio comunale di Gairo 2023-2027'

Data pubblicazione on line: 20/10/2022 Data scadenza: 30/11/2022

Premesso che:

- la Giunta Comunale con propria delibera n. 104 del 14/10/2022 ha approvato progetto esecutivo relativo al ''Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati e dei servizi di igiene urbana nel Comune di Gairo per il quinquennio 2023-2027'.

- che il Funzionario Responsabile servizio tecnico con determinazione a contrattare n. 426 del 19/10/2022 ha disposto l'avvio del procedimento di gara (art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 co. 2 del Codice) per l'appalto del ''Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati e dei servizi di igiene urbana nel Comune di Gairo per il quinquennio 2023-2027', mediante procedura aperta (ai sensi dell'art. 60 del Decreto Legislativo18.04.2016 N. 50).

Con la presente si comunica che in esecuzione della sopra citata determinazione n. 426 del 19/10/2022 in data 21/10/2022 è stata pubblicata sulla piattaforma regionale del CAT Sardegna l'RdO : rfq_399391, la cui scadenza è prevista per il giorno 15/11/2022 alle ore 23:59.

La documentazione di gara è disponibile, liberamente consultabile e scaricabile sui seguenti siti internet:
https://www.sardegnacat.it (piattaforma elettronica utilizzata) oltre che allegata al presente avviso.


Il Responsabil edel Servizio

Ing. Luciano Loddo

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando europeo Formato pdf 98 kb
Disciplinare di gara Formato p7m 1238 kb
All. 1 Domanda di ammissione alla gara Formato doc 108 kb
All. 2 DGUE Formato doc 200 kb
All. 3 Dichiarazione presa visione luoghi Formato doc 36 kb
All. 4 Dichiarazione di offerta Formato doc 40 kb
All. 5 Dichiarazione di offerta servizi complementari a misura Formato doc 36 kb
Elaborato A1 – relazione illustrativa e tecnica Formato pdf 2597 kb
Elaborato B1 – relazione di analisi economica e quantificazione della spesa Formato pdf 1072 kb
Elaborato B2 – quadro economico del servizio Formato pdf 827 kb
Elaborato B3 – elenco prezzi unitari servizi e attrezzature extra-contratto Formato pdf 730 kb
Elaborato C1 – schema di contratto Formato pdf 644 kb
Elaborato C2 – capitolato tecnico prestazionale Formato pdf 1160 kb
Elaborato D1 – DUVRI Formato pdf 5846 kb
Elaborato E1 – Tavole grafiche Formato pdf 3872 kb
Elaborato F1 – relazione DL 179_2012 Formato pdf 648 kb
FAQ - DOMANDE E RISPOSTE Formato pdf 491 kb
Avviso di rettifica Formato pdf 626 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnico, Progettuale e Manutentiva
Referente: Fabio Palmas
Indirizzo: Via della Libertà 7, 08040 Gairo (OG)
Telefono: 0782760001  
Fax: 078273420  
Email: ufficiotecnico@comune.gairo.og.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.gairo.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto