Vai a sottomenu e altri contenuti

ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Data pubblicazione on line: 04/10/2022 Data scadenza: 31/10/2022

Si informano gli elettori e le elettrici del Comune di Gairo che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte d'appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre 2022.

L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione:

coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle poste e telecomunicazioni e trasporti;
gli appartenenti a Forze armate in servizio;
i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

la domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili gratuitamente presso l'ufficio protocollo del Comune di Gairo;

I detti atti, sono pubblicati nel sito dell'Ente.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato doc 44 kb
DOMANDA Formato doc 33 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Socio-Culturale
Referente: Rosalba Lorrai
Indirizzo: Via della Libertà 7, 08040 Gairo (OG)
Telefono: 0782760001  
Fax: 078273420  
Email: segretario@comune.gairo.og.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.gairo.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto