Vai a sottomenu e altri contenuti

Presentazione delle domande finalizzate alla concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 02/12/2020.

Data pubblicazione on line: 25/02/2022 Data scadenza: 11/03/2022

AVVISO PUBBLICO

Presentazione delle domande finalizzate alla concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registratati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 02/12/2020 - SCADENZA TERMINI 11 MARZO 2022.

Con Delibera di Giunta Regionale n. 4/1 del 31/01/2022, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali dichiarate con Deliberazione di Giunta comunale n. 98 del 02/12/2020.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l'esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n. 4/1 del 31/01/2022 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è allegata anche al presente avviso.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune di Gairo entro le ore 23:59 del 11/03/2022.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda può essere:

  • consegnata a mano presso il Protocollo del Comune di Gairo;
  • spedita a mezzo posta con raccomandata a.r. all'indirizzo: Via della Libertà,7 - 08040 GAIRO (NU);
  • tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.gairo.og.it.

N.B. Nell'oggetto della domanda dovrà essere obbligatoriamente riportata la seguente dicitura: BANDO 2021 - LR 26/2015.

Nel caso di spedizione tramite PEC, fa fede la data di invio dell'e-mail certificata, mentre nel caso di invio tramite raccomandata A.R. fa fede la data risultante dal timbro dell'ufficio postale accettante.

Nel caso di invio via PEC per l'assolvimento dell'apposizione della marca da bollo, è possibile acquistare il contrassegno digitale. Qualora la domanda non sia sottoscritta dal richiedente il contributo, ma venga consegnata da terzi o spedita a mezzo posta ordinaria, alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità del richiedente il contributo, in corso di validità. Nel caso di inoltro tramite PEC è possibile firmare la domanda con i correnti sistemi certificati di firma digitale o in alternativa allegando la copia informatica in formato pdf o jpg o formato simile, di un documento di identità in corso di validità del richiedente il contributo.

La domanda di contributo trasmessa fuori termine è irricevibile.

Gairo, lì 23.02.2022 Il Responsabile del Servizio

(F.to Luciano Loddo)

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 279 kb
Allegato 1 Formato pdf 520 kb
Allegato 1 B Formato pdf 481 kb
Allegato 1C Formato pdf 509 kb
Allegato 1 D Formato pdf 821 kb
Allegato 1 E Formato pdf 686 kb
Allegato 2 A Formato pdf 402 kb
Allegato 2 B Formato pdf 429 kb
Allegato 2 C Formato pdf 557 kb
Allegato 2 D Formato pdf 834 kb
Allegato 2 E Formato pdf 551 kb
Allegato 2 F Formato pdf 430 kb
Allegato 3 A Formato pdf 525 kb
Allegato 3 B Formato pdf 468 kb
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.98 DEL 2020 Formato pdf 228 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Socio-Culturale
Referente: Rosalba Lorrai
Indirizzo: Via della Libertà 7, 08040 Gairo (OG)
Telefono: 0782760001  
Fax: 078273420  
Email: segretario@comune.gairo.og.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.gairo.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto