REIS (Reddito di inclusione sociale) 2021-2022.
Bando | Per la presentazione e l'individuazione dei beneficiari per l' ammissione alla misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) di cui alla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 e D.G.R. n° 34/25 del l'11/08/2021. |
Il presente Avviso Pubblico ha come oggetto l'individuazione, nel territorio dei comuni facenti parte dell'Unione dei Comuni Valle del Pardu e dei tacchi - Ogliastra meridionale di cui in intestazione, degli aventi diritto alla misura regionale denominata REIS introdotta dalla Legge Regionale n° 18 del 2 agosto 2016 e nel rispetto delle Linee Guida approvate dalla Giunta Regionale con delibera n° 34/25 dell'11/08/2021.
L'istanza dovrà essere presentata presso l'Ufficio Servizi Sociali del proprio comune di residenza utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito istituzionale e dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 15 novembre 2021.
La domanda debitamente compilata e firmata dal richiedente dovrà essere presentata daun solo componente il nucleo familiare.
Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione:
- attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare;
- copia documento di identità del richiedente, in corso di validità;
- eventuali certificazioni di stati di invalidità o di handicap (da cui si evince la percentuale di invalidità) relativi a persone presenti nel nucleo familiare destinatario finale degli interventi, così come risulta dallo stato di famiglia anagrafica;
- copia del libretto di circolazione dell'autoveicolo e/o del motoveicolo posseduto.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando e modulistica | ![]() |
153 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo Socio-Culturale |
---|---|
Referente: | Rosalba Lorrai |
Indirizzo: | Via della Libertà 7, 08040 Gairo (OG) |
Telefono: | 0782760001 |
Fax: | 078273420 |
Email: | segretario@comune.gairo.og.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.gairo.og.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.