Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per l’assunzione, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI COMUNALI del Comune di GAIRO, (CANTIERI VERDI)

Data pubblicazione on line: 17/07/2018 Data scadenza: 23/07/2018

A seguito della richiesta, presentata dal Comune di Gairo per l'avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato, delle seguenti figure:

  • N. 1 PERITO AGRARIO/AGROTECNICO - TECNICO AGRONOMO
  • N. 1 MURATORE - MURATORE IN MATTONI
  • N. 4 OPERAI GENERICI - BRACCIANTI AGRICOLI
  • N. 1 GIARDINIERE

(con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente)

SI RENDE NOTO CHE


dal giorno 17/07/2018 al giorno 23/07/2018 incluso

gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda partecipazione alla selezione in una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì presso la sede dell'ASPAL del Centro per l'Impiego di Lanusei, in Via Marconi, n. 91, o presso la sede di Tortolì, Via Monsignor Virgilio, 74/A; di pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 lunedì e mercoledì presso il CPI di Tortolì, e dalle 15:00 alle 17:00 martedì e giovedì presso il CPI di Lanusei. La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;
  • a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli sopra indicati. L'ASPAL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  1. copia dichiarazione ISEE in corso di validità, rilasciata dalle strutture competenti ai sensi del DPCM 5 dicembre 2013, n. 159, come modificato con Decreto del Ministero del Lavoro e P.S. di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze n.363 del 29/12/2015.
    La dichiarazione ISEE è necessaria ai fini dell'attribuzione dello specifico punteggio, pertanto la mancata presentazione della dichiarazione ISEE contestualmente alla domanda entro la data di scadenza dell'avviso, nonché la presentazione della stessa con annotazioni, omissioni e/o difformità, comporterà la penalizzazione di 25 punti.
    Fatti salvi i casi di intervenuta modifica, il lavoratore non è tenuto a ripresentare il modello ISEE qualora presso il CPI sia depositata copia dello stesso in corso di validità; in questo caso il lavoratore dovrà specificare nella domanda che la dichiarazione ISEE in corso di validità è già in possesso del CPI.
    I titoli e i documenti presentati non saranno restituiti.
  2. Copia del documento d'identità in corso di validità.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 443 kb
Domanda Bracciante Formato pdf 298 kb
Domanda giardiniere Formato pdf 298 kb
Domanda muratore Formato pdf 298 kb
Domanda perito Formato pdf 298 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Socio-Culturale
Referente: Rosalba Lorrai
Indirizzo: Via della Libertà 7, 08040 Gairo (OG)
Telefono: 0782760001  
Fax: 078273420  
Email: segretario@comune.gairo.og.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.gairo.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto