Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di Gara per l’Affidamento in locazione dell’Impianto di Carburante via Nazionale (Stazione di Servizio Comunale).

Data pubblicazione on line: 15/04/2021 Data scadenza: 17/05/2021

IL SINDACO

RENDE NOTO CHE

è stato pubblicato, in data 15 aprile 2021, il bando di gara ad evidenza pubblica, mediante aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento in locazione dell'impianto di distribuzione di carburante (Stazione di Servizio Comunale) di proprietà del Comune di Gairo.

INOLTRE

in data 26.04.2021, sono state pubblicate le seguenti integrazioni e precisazioni:

In riferimento alla gara in oggetto ''Bando di gara per l'affidamento in locazione dell'Impianto di Carburante via Nazionale (Stazione di Servizio Comunale)'' si specifica ed integra quanto di seguito.

Le specificazioni e le integrazioni riportate non rappresentano modifiche sostanziali all'avviso.

· Nell'art. 7 del capitolato:

1. per mero errore materiale è stato invertito il termine ''locatore'' con il termine ''locatario''. La formulazione della frase risulta comunque chiara e palese l'errore materiale. La formulazione corretta della frase è la seguente: ''È prevista la possibilità per il locatario di realizzare, a sua cura e spese, ulteriori lavori di miglioria che saranno scomputati dai canoni dovuti all'Amministrazione comunale per un valore massimo pari a ulteriori n. 2 annualità, in caso di migliorie sostanziali dal punto di vista estetico e di capacità dell'impianto di carburante di integrarsi con l'abitato''.

2. in riferimento alla frase:

''Il conduttore, come descritto nel Piano Economico Finanziario e nella Relazione Illustrativa, dovrà procedere, a sua cura e spese, all'esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria dell'impianto.''

si precisa che gli interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria saranno a carico del conduttore per tutta la durata dell'affidamento.

· Area di sedime. La relazione illustrativa e tutti i documenti di gara identificano come area di sedime, legata al distributore di carburante ed alla locazione, una area pari a 472 mq corrispondente al piazzale cementato ed all'ingombro delle cisterne interrate. È opportuno chiarire che l'area verde adiacente al distributore di carburante, sullo stesso livello del piazzale, pari a 235 mq, pur non facendo parte dell'area concessa, rappresenta una pertinenza dell'impianto di distribuzione di carburante. In tale area, infatti, insistono impianti e cisterne di raccolta delle acque e gli impianti dei servizi igienici sui quali li locatario dovrà intervenire in sede di adeguamento dell'impianto e di gestione. L'area di pertinenza pur dovendo mantenere l'attuale destinazione urbanistica e destinazione d'uso (verde pubblico) potrà essere utilizzata dal locatario previa autorizzazione da parte dell'amministrazione comunale. Si allegano alla presente le planimetrie che individuano con precisione l'area di sedime (Stazione di Servizio Comunale) oggetto di gara e l'area di pertinenza.

· Mappali: per mero errore materiale l'area di sedime è stata identificata con mappali errati. Tale errore materiale non costituisce un problema nell'identificazione dell'area definita in modo chiaro, anche attraverso mappe e immagini, nella documentazione di gara. Si precisa perciò che in tutti i documenti della gara in oggetto i riferimenti mappali corretti dell'area di sedime di cui trattasi sono ''205/P - 207/P'' .

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di Gara per l’Affidamento in locazione dell’Impianto di Carburante via Nazionale (Stazione di Servizio Comunale). Formato pdf 327 kb
Bando firmato Formato p7m 330 kb
Capitolato Formato pdf 643 kb
Disciplinare Formato pdf 733 kb
Informativa Privacy Formato pdf 277 kb
Domanda di partecipazione Formato docx 36 kb
Domanda di partecipazione Formato pdf 220 kb
Dichiarazione requisiti Formato docx 36 kb
Dichiarazione requisiti Formato pdf 273 kb
Offerta economica Formato docx 36 kb
Offerta economica Formato pdf 253 kb
Patto d'integrità Formato pdf 85 kb
Piano Economico Finanziario Formato pdf 1245 kb
Relazione Illustrativa Formato pdf 1447 kb
Bozza Contratto Formato pdf 185 kb
Integrazioni Formato pdf 410 kb
Integrazioni Formato p7m 414 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Socio-Culturale
Referente: Rosalba Lorrai
Indirizzo: Via della Libertà 7, 08040 Gairo (OG)
Telefono: 0782760001  
Fax: 078273420  
Email: segretario@comune.gairo.og.it
Email certificataa: protocollo@pec.comune.gairo.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto